Visualizzazioni totali

martedì 22 ottobre 2013

Presentazione del libro "Musica a scuola e Disturbi Specifici dell'Apprendimento"

Ancora oggi sono euforica!
Ho conosciuto Carmelo Farinella, Professore di musica con catedra di sostegno presso un Istituto Comprensivo del nostro territorio.
Non so se da subito mi aveva "inquadrata", se riusciva intravedere dall'inizio il mio voler contribuire alla scuola. Abbiamo avuto qualche battibecco, questo è sicuro! Ma sempre per il bene dei ragazzi...
Quando mi chiese un piccolo, anzi piccolissimo contributo per il suo libro; mi sentìì immediatamente lusingata. Orgoliosa del rapporto costruito sulla collaborazione!
... però se mi avesse lasciato un po' più di tempo per riodinare i miei pensieri, forse sarei stata più brava con le parole!?
Sarà per la prossima volta, Carmelo!
A questo punto non rimane che aspettare il tuo prossimo libro...

http://www.youtube.com/watch?v=ayMMKO14VIU



Complimenti per la passione, la dedizione e la comprensione che hai dimostrato nei confronti dei nostri ragazzi!!!
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento