Visualizzazioni totali

mercoledì 23 ottobre 2013

Mappe SUPER

Ho provato tanti programmi per la costruzione delle mappe concettuali...
Esistono gratuiti ed a pagamento. Esistono semplici ed intuitivi, inoltre quelli che non sono riuscita mai a capire. Certo è un mio limite!
Spiego anche il perchè! Visto che ognuno ha uno stile di apprendimento differente, costruirà le sue mappe in base al suo pensiero, al suo stile. Per questo motivo ho pensato di provare alcuni programmi e parlare delle mie conclusioni personali con voi...
(Mano a mano tale "attività" vorrei espandere anche per altri programmi utili per i Dsa)

Prima di tutto, una notizia fantastica:
il programma che io preferisco, a breve avrà la versione per il tablet Android e per Ipad!!!

Ora per mancanza di tempo... vi do solo degli indizi (ma domani tornerò per parlarne):



Nessun commento:

Posta un commento